Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: polly-cor
Oggetto: re:Domande
Data: 26/6/2003 16.39.24
Visite: 20

ester io ho letto sta cosa, ma mo sono io una pervertita ho è il racconto di due che scopano e visto che lui non è buono si angosciano entrambi??? seguimi, al prima parte parla di lui:

"Quanto a lungo aveva aspettato quel momento ed ora che "era dentro" non sapeva cosa fare"

Cioè lui era tempo che voleva trombare lei ma lei non gliela dava, mo c'è riuscito ma dalla felicità si blocca!

"Avrebbe voluto gridare ma ogni qualvolta apriva la bocca sentiva morire il fiato.
Vergogna! "

Cioè insomma lui sta nel panico piu completo e non sa veramente che fare

"Cosa poter fare?"

Ecco se lo sta chiedendo!!!!!

"Ma non trovi altro di meglio da fare che lacerarti in questo labirinto senza via d'uscita. Idiota! "

Lui invece di vedere come fare per migliorare la situazione ha le visioni , e nel delirio piu totale immagina che la ... di lei sia un labirinto e lui si sta perdendo!!

Mo viene la parte di lei:

"Parlava a se stessa"

Ecco, mentre lui si perde nel labirinto lei inizia a capire che quella di invitare sto tipo a casa sua non è stata una idea grandiosa e pensa tra se e se...."ma chi me l'ha fatta fare???"

"I lamenti servivano a rendere le cose meno irreali. Adesso nemmeno più lamenti le giungevano alle labbra. Solo i silenzi. "

Lei in un primo momento simula...poi capisce che è inutile e tenta di pensare a coma fare per salvarsi da quella situazione senza che lui ci rimanga troppo male!!

Mo ritorna il momento di lui :

"Non aveva colpe e se ne creava."

Lui se n'è andato da casa di lei, e mentre scende le scale riflette sull'accaduto, e incomincia a pensare cosa non è andato, e perchè!

"Aveva adesso un marchio, quasi una condanna addosso e tutto ciò che sapeva fare era rimanere lì a farsi delle domande... alle quali nessuno avrebbe mai risposto."

Lui prima pensa che è colpa di lei, perchè a lui sta storia di farlo sulla lavatrice mentre fa la centrifuga non andava proprio, popi tornando fuori alla porta di lei mentre sta per bussare la sente ridere da dentro al telefono con l'amica.
Capisce che nel giro di pochi minuti lo avrebbe saputo tutto il paese.

Ummm forse ho frainteso un pochino!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

Domande   26/6/2003 2.49.56 (16 visite)   AnJeLiCa
   re:Domande   26/6/2003 2.57.46 (30 visite)   Gorgia
      re:Domande   26/6/2003 3.0.32 (27 visite)   AnJeLiCa
         re:Domande   26/6/2003 8.14.41 (29 visite)   cupa
   re:Domande   26/6/2003 16.39.24 (19 visite)   polly-cor (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2003
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
vai in modalità avanzata