Nick: Nuje10 Oggetto: re:bau Data: 10/9/2005 14.14.6 Visite: 15
è stato detto: ci troviamo, elencale, copia e incolla che ti costa poi se ne puo discutere l'importanza e la motivazione
concerti, mostre, iniziative teatrali, cinema, iniziative per bambini, iniziative sportive, forum di discussione su una miriade di argomenti, spazi musicali e opportunità concessi a giovani che senza di questi non canterebbe che dentro alle loro cantine, lotte per il reddito, per la gratuità dei servizi, sempre al fianco degli immigrati, prezzi popolari e possibilità di ingresso e partecipazione a tutti senza nessuna limitazione, iniziative fatte in un quartiere come Gianturco (non so se ci sei mai andato), luogo privo di qualsiasi spazio di aggregazione e socialità per i giovani del quartiere;
è stato detto: per quanto riguarda esserne all'altezza non sono d'accordo, perchè ognuno ha i suoi motivi e le sue esperienze dirette e indirette per poter dire qualcosa e tu sai meglio di me quanti mmerdi ti girano attorno, nell'ambito e fuori dall'ambito politico
una critica ha bisogno di legittimità e di essere costruttiva, che mi fai la canzoncella sul giovinastro che viene a farsi la canna a cosa serve ?? mi vuoi pigliare per il culo ???, ti dovrei rispondere, a tono, "ma tè vist ??"
è stato detto: tecnicamente un confronto su queste cose fra me e te è impossibile
per il solo fatto che le cose che dico sono frutto di quella che è stata la mia esperienza e di tantissimi altri, non la "lagna" di un complessato che all'improvviso improvvisandosi pseudo-comico tenta di ridicolizzare l'evento in questione (adunata sediziosa) con la canzoncella del giovinastro che si fa la canna.
CI CHIAMAVANO BANDITI CI CHIAMANO TEPPISTI SIAMO PARTIGIANI SIAMO ANTIFASCISTI |