Nick: Peppos Oggetto: Domani è l'11 settembre??? Data: 10/9/2005 16.6.59 Visite: 355
AVVERTENZE: Questo post è polemico, futile, quequero, quaquaraquà, comunista, fascista, anarchico, terrorista, talebano, stupido, puerile, ignorante, decaffeinato, a basso contenuto di alcol, cancerogeno, sim sala bin Laden, o mullah omar, edonkey, pro-Carraro, anti-tartaro, con la minor presenza di sodio e tararì e tararà.
Cristo, è già l'11 settembre!
A mezzanotte arriveranno tutti quelli la cui vita è cambiata dopo l'11 settembre 2001!!!
Cominceranno a scrivere un mare di cazzate accompagnate da fiumi di puttanate al cui interno ci sono atolli fatti di merda!!!
(E se permettete, allora comincio io per primo.)
Arriveranno quelli che piangono i morti dell'11 settembre, perchè erano "innocenti" morti...infatti non piangono per tutti i morti di ogni giorni, quelli sono tutti colpevoli.
Arriveranno i vari Bruna Vespa del sito (nel senso di CANI DI PECORA) che diranno che la guerra è stata giusta perchè...oppure sbagliata perchè...ma nun s'acciren, perchè??? :°°°°°
Arriveranno i super-intellettuali, quelli che scrivono forbito (o comm cazz s rice) perchè non sanno che cazzo dire, e quindi mettono una serie di parole a casaccio consecutive, perchè così vuole la tradizione da 4 anni a questa parte.
Arriveranno quelli che diranno "AMERICANI DI MERDA" e quelli che diranno "BOIA CHI MOLLA", e a questo punto, perché no, "CARRARO INFAME", che ci sta sempre bene.
Arriveranno quelli che "sticazzi, a me non me ne fotte del mondo, io sono superiore" e quelli che invece diranno che è tutta colpa di ForumAdmin!
Talebani di merda, m'at fatt skifà stù yuorn.
L'11 settembre, appunto.
Ma kiavatev na grande "varka siriana ngul cu tutt e rematur" (cit.)
"Wake me up when the 11th of September ends" <--- totonno è semp n'amik
p.s.
Lo so, ho aperto io le danze, con questo post, ma mi sono reso conto solo ora che domani non ci sono, e quindi meglio anticiparsi, così poi non dite che chi tace acconsente.
Saluti, ma anche no. valle TI AMO DI COSCIONA *_*
 |