Nick: TaToRe^ Oggetto: Sei quequero... Data: 12/9/2005 11.32.27 Visite: 17
Primo perché neghi l'evidenza... in Italia tutti sono contro Berlusconi perché tutti vogliono i suoi soldi... o forse glieli vogliono levare!
Secondo... io tutta sta gente con le pezze a culo non la vedo! Qui la gente continua a spendere a più non posso e sempre di più per i beni superflui e poi si lamenta che non ha moneta per comprare pane e latte! Ci sono quelli che possono di più e quelli che possono di meno, questo si, ma alla fine ci sono sempre stati e continueranno ad esserci, e questo sia che al governo ci sia la destra con Berlusconi, sia che ci sia la sinistra con qualche burattino di turno!
La differenza tra un elettore di destra e uno di sinistra è che quello di destra votando per Berlusconi sa a cosa andrà incontro (intendo che sa qual'è il suo modo di fare politica) e quindi c'é una sorta di consapevolezza nel suo voto, mentre un elettore di sinistra votando per qualche burattino dell'Unione si ammocca le quattro chiacchiere che gli vengono dette (magari prospettando un futuro più roseo) ma poi alla fine viene inculato ancora peggio!
Come dire... fess e cuntent... ma cò cul rutt! 
|