Nick: DE_SADE Oggetto: re:invidia? Data: 12/9/2005 11.39.53 Visite: 16
è stato detto: berlusconi ha sempre violato le regole del gioco, utilizzando le concessioni pubbliche delle tv per scopi politici e propagandistici. io più che invidia ci vedo della rabbia più che giustificabile.
questi sono tutti altri cazzi, nun c'azzecc nient cu chell che stevm ricenn, ma cmq credo sia più o meno condivisibile quello che hai scritto.
è stato detto: gli attacchi a berlusconi persona esistono solo nella sceneggiatura della suddetta propaganda
qui non mi trovi per nulla d'accordo. Se non vedi o non hai visto tutti gli attacchi alla persona di cui parlo sei in mala fede e vuoi solo fare mera propaganda anche tu. Ma è solo la mia opinione...
è stato detto: il centrosinistra avrà pure mille difettacci ma almeno è riuscito a mettere insieme una classe dirigente dignitosa.
  secondo me potevi fermarti ai difettacci, stenderei un velo pietoso sulla classe politica dignitosa. Se tiriamo fuori i nomi (salvo qualche piccola eccezione, tipo d'alema) non andiamo certo meglio della CdL... dai su... e questo è triste per l'Italia intera ehhh, non sto per nulla facendo un discorso di parte. E MO ASSETTATE, C'A TERZA PARTE è BELLA E L'EA VERè!!! |