Nick: \\WappO Oggetto: mmmmm Data: 27/6/2003 13.59.6 Visite: 29
allora per compasso, non lo vedi ke è meglio stare zitti, ke ti sparagni un kuofano di figure di merda? "ma a me la CORONCINA non la danno, UFFA!!!" ma quant'ann tien? per \\\Ulisse... il mio nick deriva dal Wireless Application Protocol + PO ke fa slang e fa doppio senso per i koglioni ke si divertono a fare i Guappi sapienti (ti smurfo, ti laggo, ti scanno, ti splitto, ti spalmo, ti sguallero) e/o ke vogliono komandare il mondo kon una "koroncina" (tristezza). la beneficenza, kome puoi immaginare, va e andrà male visto ke la gente qua sta troppo impegnata a pensare alle koroncine e all'etimologia dei nick. non mi ritengo un maggiorato mentale e non denigro il nobilissimo e aristokratico linguaggio Java, quello ke mi fa tristezza è vedere svilire tristemente una tecnologia kome questa per far parlare la gente di "coroncine", un po kome la gente ke usa internet UNIKAMENTE per sommergere di merda questo o quel nick, quando si ha potenzialmente tutto lo scibile umano a portata di mano. e ke kazzo! Sergio Gallo aka \\WappO |