Nick: DOCET Oggetto: re:sinceramente? Data: 13/9/2005 14.17.1 Visite: 8
è stato detto: fa parte dell'uomo cercare di imporsi sui propri simili, se sparissero dalla faccia della terra berlusca e compagnia (magari aggiungo) sono piu che certa che si formerebbe una nuova minoranza. Non credo un popolo possa autogestirsi senza una struttura governativa e non credo esista struttura governativa che, per qualichesiano i propri pilastri ideologici, non finisca per farsi dominare dalla degenerazione... ti ripeto, meno che mai adesso, meno che mai nel belpaese
eh eh io sono pienamente daccordo!! io al contrario tuo però sono un pessimista perchè penso che questi valori che secondo te dovrebbero essere digeriti poco alla volta, nn possono infondersi nella specie "homo sapiens" voglio dire che secondo me è proprio il modo in cui siamo fatti che nn ci rende capaci di autogestire la nostra società, per la natura stessa di cui siamo fatti! l'uomo tende a gratificare sè stesso attraverso il potere economico e sociale. E' una verità assoluta Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) |