Nick: |Xanadu| Oggetto: Riflessioni Nazional Popolari Data: 13/9/2005 14.23.18 Visite: 268
Sabato notte, 5 amici di amici in quel di caserta, hanno pensato bene di schiantarsi a 150 km orari in piena città contro un'altra macchina occupata da una ragazza. Morale della favola , 3 dei 5 ragazzi morti quasi sul colpo, due (autista compreso) se la cavano con pochi graffi, la ragazza dell'altra macchina dopo un giorno e mezzo d'agonia muore. Ora premettendo che i ragazzi erano tutti cromati, ma mo all'autista se lo sbattono in galera nun fann buon? Ti vuoi fare come l'accetta, cazzi tuoi, spesso pure io mi riduco che non mi reggo in piedi e collasso l'impossibile, ma non guido, non vado a 150 km orari, non ammazzo altra gente. Un incidente può capitare a tutti, ma se lo provochi così spudoratamente è giusto che si paghino le conseguenze, e fa niente se quello è un bravo ragazzo ed ha solo 20 anni. Se s'è comportato così tanto bravo ragazzo non credo lo sia. Non so perchè abbia scritto queste cose, e mi dispiace anche essere andato contro persone a me estremamente care e che stanno soffrendo per quello che è successo. In questo momento il mio pensiero va alla ragazza morta(che possa riposare in pace) Gli altri,(se io fossi parente/ragazzo/amico della ragazza) non sarai capace di perdonarli. Che nessuno/a si senta offeso/a da quello che ho detto. E' solo il mio pensiero giusto o sbagliato che sia. Riempiamo gli STADI e Spegniamo i TELEVISORI LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA ULTRAS
|