Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Cyrano622
Oggetto: Dubbio!Atroce!
Data: 13/9/2005 19.30.35
Visite: 82

vivendo momentaneamente ed ancora per pochi giorni come emigrante in terra straniea. Me ne scuso, ma devo confessare la mia ignoranza, non sono informatissimo sulle ultime decisioni in ambito politico amministrativo itraprese dal nostro governo. Le notizie mi giungono, ahime, poche e fioltrate dalle poche risorse reperibili sulle pagine dei più rinomati quotidiani on-line. Ad esempio nell'utimo periodo mi è giuta voce dei provvedimenti oserei definire progressisti e libertini del nostro governo in materia di codice della strada. Quelli che interessano gli utenti delle strade alla guida di mezzi su due ruote. Data la scarsita di reperie le notizie oggi sono stato rapito dal abnner pubblicitario che comopare sulla mia pagina di MSN Messenger e che recita "1 mese di telefonate in Italia costa come un kg di merluzzo.". Non vi nascondo il mio timore circa le presunte ultime iniziative in ambito fiscale del nostro governo. lo scenario che mi si prospettava era agghiacciante! mi sono detto: " Che il Nano abbia confiscato tutti gli euro e reintrodotto il sistema del baratto in barba a tutte le leggi cardine della new economy e sfoggiando delle simpatie per le comuni hippy tanto in voga negli anni 70? Ciò spiegerebbe il trapianto... la volonta di diventare rasta... E che ora con tutto il malloppo sia in visita presidenziale in Jamaica... e non essendoci il presidente dle consiglio chi la firma la rogatoria internazionale per riprenderlo ammesso che ci si dalla Jamaca o che importino solo doblò ed esportino solo squadre di bob... dui prodotti al risultato vincente assicurato!"
Rassicuratemi ve ne prego!
"Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi"

J.P. Rives

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Dubbio!Atroce!   13/9/2005 19.30.35 (81 visite)   Cyrano622
   re:Dubbio!Atroce!   13/9/2005 19.34.52 (11 visite)   DeK
      re:Dubbio!Atroce!   13/9/2005 19.38.27 (9 visite)   Cyrano622
   re:Dubbio!Atroce!   13/9/2005 19.52.8 (8 visite)    *banShee* (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 13/09/2005
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
vai in modalità avanzata