Nick: Quilo Oggetto: x tutti (sempre 3 siamo) Data: 28/6/2003 15.17.9 Visite: 22
no, oggi siamo 5, la situazione migliora... Non posso dirvi quanto coraggio mi danno i vostri commenti. Chissà se anche a voi la "compagnia" fa lo stesso effetto... Lo Stato che tutti dovremmo cercare è quell'erogatore di servizi che non abbiamo mai visto. Io lo vedo come una specie di associazione dei cittadini, ai cui organi la gente affida la ricerca e l'implementazione di tutti quei percorsi che permettano una vita serena, libera e felice. Certe cose che vedo e che sento mi danno la sensazione di essere sulla luna. ------- Vi faccio un altro piccolo esempio: Uno dei cardini della libertà è, appunto, la libertà di spostamento. Affinché questa sia fruibile, occorre ad esempio che tu Stato non pretenda che io reagisca entro poche ore a una tua mossa che fai quando ti pare. Eppure in questo periodo, il mondo degli insegnanti è in fibrillazione. Perché sono uscite le graduatorie e, naturalmente, sono tutte sbagliate. Per fortuna te ne accorgi collegandoti a www.istruzione.it (che Stato tecnologico), ma lo Stato non prevede che tu possa segnalare via email le cazzate che loro hanno fatto. Né alcuno pagherà per questo errore. Tu cittadino però, devi fare i bagagli e precipitarti a Napoli, perché solo il tuo provveditorato potrà accogliere il tuo "reclamo" e assicurarti il posto che ti spetta (veramente ti spettava già prima) in graduatoria. Nota: Non sono certissimo che sia obbligatorio reclamare in uno specifico provveditorato e entro tempi stretti, ma qualcosa mi dice che le info che ho avuto non sono sbagliate. Ogni vs contributo è sempre gradito. |