Nick: Viola* Oggetto: giusto così Data: 14/9/2005 14.18.18 Visite: 158
insomma quella tra Stato e mafia è l'unica unione di fatto tollerata dallo Stato.
che poi vorrei sapere perchè legalizzare le unioni di fatto distruggerebbe l'istituto della famiglia. giusto così. cioè: se si legalizzassero, all'improvviso nessuno vorrebbe sposarsi più, diventeremmo tutti gay o cosa? la libertà di scelta non ci può essere concessa dallo stato-mamma perchè non siamo abbastanza maturi per scegliere? e quando lo saremo? quizàs quizàs quizàs. ah, il sacro istituto della famiglia... dove saremmo tuti quanti, altrimenti? vedere "la bestia nel cuore" o il più vecchio "festen" tra gli altri, per ricordarsi queli abissi di orrore possono nascondersi nel "sacro istituto". ma tant'è. è sacro, che vuoi farci. i ragazzi del '68 erano velleitari, può darsi. ma i ragazzi del '68 invitavano a scappare via dalla sacra famiglia il prima possibile. mi sa che avevano ragione loro. ma oramai i ragazzi sono neo-con, x la maggior parte (se non teo-con, argh). e allora restiamo in questo cerchio magico, e guai a chi lo tocca, non sia mai. potremmo ritrovarci trasformati in persone adulte o gay. my god.
"Due strade divergevano in un bosco, io scelsi quella meno frequentata" - R.Frost |