Nick: NEVERLAND Oggetto: Senza Tante Parole Data: 14/9/2005 16.40.55 Visite: 265
Credo che capiti a tutti ogni tanto di vivere una di quelle strane giornate in cui sei felice e allegro per niente, senza nessun motivo apparente. Per me quella di oggi è una di quelle giornate. Cioè nn è che mi sono scetato allegro e felice eh, giammai. No, come al solito me so aizat' stanco, acciso e chin' e suonn. Mi sono trascinato in ufficio a uso Zombi e ho trovato una pila di cartuscelle e dati da immettere altissima, essì perchè l'AS400 è rimasto bloccato per quasi due giorni...maledetto! Mi sono assettato schiattato in cuorpo alla mia postazione e ho incominciato a faticà. Fai una cartuscella qua, un'entrata merce là, un ordinino a cliente, o magazziniere che romp' o cazz', quell'altra che vuole un prezzo ecc. ecc. D'improvviso mi arriva l'occasione che aspettavo. C'è bisogno di un volontario che vada alla posta centrale per sbrigare i soliti servizietti d'ufficio. Mi offro io dicendo che con lo scooter nn ce metto niente. Così cartamunito zompo sul mio fido Scarabeo e mi avvio. Prima tappa 'o bar della "chiazza" vicino casa mia. Essì me ce vulev nu bell' cafè e na ricca sigarett'. Mentre aspetto il mio turno ecco che dalla radio del bar accesa e a volume alto mi fa "ciao ciao" l'amico Jovanotti. Sta passando una vecchia sua canzuncella: "Un Raggio di Sole"...
|