Nick: aMORTEna Oggetto: napoli a morte Data: 30/6/2003 12.44.30 Visite: 14
ragazzi ma non vi vergognate ad essere napoletani??????? auauhauahu nessuno vuole vivere nella vostra citta..fate veramente skifo, puzzate come dei cani malati e le vostre strade sono piene zeppe di spazzatura disseminata per terra!!! noi possiamo permetterci di uscire con i braccialetti d oro e con il portafoglio il sabato sera cosa ke voi merde della natura non vi potete permettere visto ke fate a gara a ki ruba di piu!!! ahuahuahuahu ma non vi vergognate? ho sempre voluto fare un bell insulto alla vostra citta del kazzo...e ora mi sono realizzato/a, fate pieta!! quando entro nel vostro canale di kakka mi viene la nausea pure a sentire la vostra parlata napoletana; non sapete nemmeno dove sta di casa l italiano..mi dispiace ma tutta italia sa ke voi la lingua non la conoscete!! e non vi vergognate?? mmmm......purtroppo i coglioni siete voi!! noi possiamo uscire DA SOLI la sera per le strade senza korrere il riskio di essere derubati o uccisi come siete abituati a fare voi...la vostra citta fa skifo, la gente fa skifo, la parlata fa schifo, ma insomma quando imparate a far parte dell italia???? quando passo col treno da napoli per andare a roma vedo nei pressi della stazione tutti quei conteiner!! ma cosa c è...il tesoro di wanna marchi?? ahuaaha SIETE La patria dei ladri.......per non parlare poi dei palazzi ke sono costruiti talmente mLE KE KADONO GIU CON UN SOFFIO...non ce ne è uno decente a parte qualke grattacielo (immagino come soffre poverino a stare nell idiozia) aahuhuhuahuaahu ora ke mi sono sfogato/a VI MANDO A TUTTI A FARE IN CULO..........QUESTO SFOGO PER LA VOSTRA CITTA DI MERDA CI VOLEVA PROPRIO!!!!!!!!! vergogna, la maggior parte delle persone preferiscono piu essere poveri a vita ke passare un giorno nella vostra citta!! la sicurezza da voi non esiste E CON QUESTO HO FINITO, POTETE RISPONDERE QUELLO KE KAZZO VOLETE MA TANTO A ME NON ME NE FOTTE NIENTE, ma sappiate ke al mondo esiste l acqua per lavarvi..una bella bomba sulla vostra citta non sarebbe male AUAHUAHUAHUAHU SUKKIATELO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |