Nick: Nuje Oggetto: sei irrecuperabile Data: 15/9/2005 11.50.7 Visite: 43
1) tutto è iniziato col tuo post razzista, non a caso è stato lockato proprio per questo motivo; 2) l'assoluta meschinità del tuo andare fuori per lavoro, contrapposto al mio andare in Spagna "perchè non ho un cazzo da fare". tipica frase della destra più becera e volgare, peccato per te che io lavori da quando avevo 16 anni e non avrei potuto fare altrimenti con una famiglia monoreddito, con mio padre messo in cassa integrazione da una multinazionale americana. tu ad agosto eri nelle miniere di sale di golconda, vero? 3) ci sarà un motivo per il quale sei l'unico di destra che riceve un simle trattamento? dipenderà forse dal fatto che ami lanciare il sasso e ritrarre la manina atteggiandoti a vittima della comunità? chi fa cosi' io lo chiamo BAMBINO VIZIATO 4) accusi gli altri di fare i boss dietro il monitor, ma a me risulta invece che questo sia proprio il tuo atteggiamento. ti ho invitato numerosissime volte a vederci dal vivo, ma se ancora non ti dovesse bastare posso darti anche l'indirizzo di casa, anzi se te lo cerchi l'ho già pubblicamente fornito a un tuo degno compare animato dalle tue stesse tendenze squadristiche. sempre ammesso che tu non ti perda nei meandri della periferia nord napoletana. detto questo, non mi resta che aggiungere il mio assoluto disprezzo per le cose che scrivi, per il tuo modo di essere, per l'arroganza da figlio di papà che esprimi, per il tuo atteggiarti a vittima dopo aver tentato di interpretare il ruolo del carnefice.
patrioti, comunisti e partigiani |