Nick: diavolo29 Oggetto: sei patetico Data: 15/9/2005 12.14.25 Visite: 33
è stato detto: 1) tutto è iniziato col tuo post razzista, non a caso è stato lockato proprio per questo motivo;
ho riportato un fatto, io non vedo niente di razzista, almeno che tu una frase del tipo ITALIA AGLI ITALIANI la reputi offensiva...
è stato detto: 2) l'assoluta meschinità del tuo andare fuori per lavoro, contrapposto al mio andare in Spagna "perchè non ho un cazzo da fare". tipica frase della destra più becera e volgare, peccato per te che io lavori da quando avevo 16 anni e non avrei potuto fare altrimenti con una famiglia monoreddito, con mio padre messo in cassa integrazione da una multinazionale americana. tu ad agosto eri nelle miniere di sale di golconda, vero?
Se tu sfotticchi (soldi di papà) perchè io non potrei rispondere??? La verità ti brucia?? non credo onestamente, però vedo che butti il discorso sulle tue condizioni familiari...non so cosa c'entra questo con i discorsi nostri, il bello è che tu fai tutto per "impietosire", fai tutto per far vedere...a me di chi mi legge me ne pass po o cazz! io ho detto il fatto della spagna solo perchè tu rompi il cazzo con la storiella del paparino! ma mi conosci??? sai che faccio??? sai da quanto tempo lavoro??? sai a che ora mi alzo la mattina dopo aver fatto tardi la notte?? sai qualcosa della mia famiglia??? la destra becera....forse la sinistra + becera vorrai dire, visto che se ho una bella macchina per te è solo grazie a paparino!
è stato detto: 3) ci sarà un motivo per il quale sei l'unico di destra che riceve un simle trattamento? dipenderà forse dal fatto che ami lanciare il sasso e ritrarre la manina atteggiandoti a vittima della comunità? chi fa cosi' io lo chiamo BAMBINO VIZIATO
Asad? falconero? Medy? non sono l'unico - voi offendete gratuitamente, solo perchè provoco! non si campa cosi, o meglio non si vive cosi. perchè se ci vedessimo dal vivo, non credo a una mia domanda tu o qualcun'altro rispondereste "strunz accirt"...o no???
è stato detto: 4) accusi gli altri di fare i boss dietro il monitor, ma a me risulta invece che questo sia proprio il tuo atteggiamento. ti ho invitato numerosissime volte a vederci dal vivo, ma se ancora non ti dovesse bastare posso darti anche l'indirizzo di casa, anzi se te lo cerchi l'ho già pubblicamente fornito a un tuo degno compare animato dalle tue stesse tendenze squadristiche. sempre ammesso che tu non ti perda nei meandri della periferia nord napoletana.
Ma vedi sei tu che "cerchi lo scontro fisico", io non ho mai detto t'agg accire, t'agg vatter, t'agg metter na pistol mmoccc! Diversi utenti mi hanno minacciato, ho detto dove me la faccio, ho messo tante foto qui, non è difficile trovarmi! ma ripeto siete voi che volete "trovarmi", a me di voi me ne pass per il cazzo! che tu mi dai il tuo indirizzo, onestamente me fotte altamente! io non ti voglio "conoscere", ne tantomeno t vogl sputà nfacc - è ovvio però che da un anno ricevo minaccie, bell e bbuon m romp o cazz pur i! parli di squadrismo...vedi che sei banale! cosa minchia c'entra! forse sono i tuoi compagni ad agire cosi...(sergio ramelli.....), io no, ripeto, perchè di beccarvi non me ne fotte.
è stato detto: disprezzo per le cose che scrivi,
per carità, libero di disprezzare, ma non di offendere!
è stato detto: per l'arroganza da figlio di papà che esprimi
solo questo sai dire....
è stato detto: tuo atteggiarti a vittima dopo aver tentato di interpretare il ruolo del carnefice
e dall con sta vittima! privi di contenuti.... |