Nick: DOCET Oggetto: premesso che... Data: 15/9/2005 13.12.51 Visite: 28
sono convinto che NESSUNO in italia ha i mezzi (dico proprio i mezzi) per fare bene! penso che questo governo finirà per dar posto a uno nuovo, che non farà sicuramente di meglio. (ma spero nn peggio). il problema secondo me è la governabilità, il senso della politica, qualcosa che prescinde completamente dalle idee. queste sono diverse da partito a partito. io nn ci credo molto in questa democrazia, nn ci credo assolutamente più. non so se è colpa del maggioritario o del proporzionale, della mentalità o della preparazione, degli interessi o degli incentivi.. per me la colpa è di un sistema sbagliato a monte nn a valle. la democrazia ha vantaggi e svantaggi: uno di questi ultimi è far decidere al popolo chi votare senza che però lo stato tuteli circa queste persone. per me è impensabile che un ministro della salute nn abbia alcuna competenza in materia..qualcosa di assolutamente assurdo e fuori luogo. (ma giusto x fare un esempio) niente io nn ci credo più, ma nn solo in questo governo... ma in questa italia! Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) |