Nick: No-Way Oggetto: re:La Sanità (è) di Bassolino Data: 15/9/2005 16.20.44 Visite: 12
è stato detto: Non credo in realtà nella reale efficacia delle due coalizione alla guida del Governo. C'è incompetenza a livello dirigenziale e poca voglia di interessarsi del bene pubblico.
Concordo...
è stato detto: E tu magari voti Lega Nord che vuol dividere l'Italia e bruciare i terroni come noi. Sono in coalizione, che ci vuoi fare. Cosi come Rifondazione rafforza la coalizione di centro - sinistra. E' strategia politica. Il potere mette d'accordo tutti.
bhè , non ti nascondo che se fossi del Nord la voterei decisamente.
è stato detto: Parli di schifezza? Invece il caso Fazio rafforza la credibilità delle istituzioni italiane verso l'Europa e verso il suo stesso popolo, vero? La Banca d'Italia si è snaturata perdendo la sua connotazione naturale, mediazione e garanzia di operazioni "pulite".
D'accordo , ma ti ricordo che non è solo la sinistra a volerlo fuori.
è stato detto: Qualunquismo allo stato puro? Mi conosci? Conosci la mia cultura?
Non parlo di te , è evidente... se invece ti identifichi nelle "bambinelle" di cui parlavo , allora si.
è stato detto: Lo squalo. Ecco cosa ha fatto. Purtroppo gli Italiani ammirano la disonestà quando comporta privilegi. Soldi, ricchezza, potere esaltano delle azioni sporche levigandole come comportamenti di astuzia e furbizia. Ecco cosa ammiri: fondi neri, legami ambigui, soldi sporchi della malavita
Invece Prodi , non ne ha fatte? E' fortunato solo a ritrovarsi una faccia da bravo cittadino , ma di schifezze ne ha fatte ed anche tante...ma sei una persona di cultura , quindi dovresti saperlo... Idem per i comunisti e le loro cooperative rosse... e tante altre ancora... Quindi cosa cambia?? |