Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: AnJeLiCa Oggetto: bella giornata? Data: 1/7/2003 22.24.44 Visite: 39
Primo luglio... torno ad aprire il web e leggo sul forum ben tre post che hanno come tema comune gli escrementi! Sembra che oggi sia stata una giornatina davvero nefasta.... anche un paio di amici che ho sentito al telefono mi han raccontato cose davvero semi tragiche... Possibile che ci sia una qualche congiunzione astrale a cui si deve tanta sfiga concentrata proprio oggi? A me non è ancora accaduto nulla per cui io possa definire questa una giornata di m..da.... tra le altre cose è anche il mio onomastico (trtanquilli... io l'ho già festeggiato il 24 maggio e mi avete anche fatto gli auguri) almeno secondo il calendario... Sembra che il caldo forte abbia abbattuto anche i più forti oggi e mi spiace davvero... perchè poi succede che mi costringete a scrivere qualcuno di quei miei post tanto odiati e denigrati.... Allora? Su su arripigliatevi ed evitate al forum di riscendere in basso Buona serata a tutti. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|