Nick: FreakOut! Oggetto: Napoli? MUSICA, CR***O! Data: 16/9/2005 22.0.56 Visite: 89
E NON E' una bestemmia perchè c'erano gli asterischi. Poteva anche esserci scritto, che so, Napoli? MUSICA, CROSTO! ...comunque. Proprio stammattina sono andato da Peppe O' SEVAIUOLO (=l'untuoso, per chi non mastica l'ALLEGRO PARTENOPEO) il mio macellaio di fiducia, e mi ha detto che ha formato un gruppo di MUSICA ELETTRONICA INDIE. Tornato alla mia casa / studio / prigione / etc., ho attraversato LEGIONI di allegri virgulti e (soprattutto) VIRGULTE che affermavano iosuonohoformato ungruppostoformandoungruppomal'altrol'holasciatoperche andavainunadirezioneartisticachenoncondividoecmqvoglio suonareperchèsuonareèlamiavita. E pensavo, mentre un altra nutrita fetta di NEURONI dava le dimissioni. E' una fortuna vivere in una citta dove la MUSICA (cazzo, la MUSICA!) è così alla portata del GIOVANE VECCHIO ADULTO medio. La MUSICA, DICO! Tutti con allegria nelle sale di registrazione, dai. Tutti a imparare lo STRUMENTO. E a sedersi alla PIAZZA DELL'ARTISTA(ehi tu, sai di cosa sto parlando.) Tra 20, 30, 40 anni, musicisti coraggiosi e PARTENOPEI proiettati nell'entusiasmante universo del talentuoso nullafacentismo musicale. La MUSICA, CRISTO! (oops.) Sono felice. |