Nick: NEVERLAND Oggetto: Anche io... Data: 17/9/2005 17.51.32 Visite: 23
Ma che cosa ha una canzone bella che mi piace un po' cigno un po' macigno attaccato a una voce e mi pare di sentirla ancora almeno già da un ora è da un ora che mi parli ma non sento niente solo musica che brucia qui dentro un auto in fiamme non mi fa dormire questa notte e ho tirato un sasso nello stagno e lo stagno é di legno ed un cigno macigno che canta contro vento quando canto sono un cigno e leggero é il mio pensiero se ci penso fino in fondo vado a fondo per davvero se dico "ti amo per sempre" mai veramente, sei domani Ma che cosa una canzone se non fa sognare e sembriamo solo attori noi doppiati ma la mente viaggia e viaggio fin che arrivo da te ma ho tirato un sasso nello stagno e lo stagno é di legno ed un cigno macigno che canta contro vento quando canto sono un cigno e leggero é il mio pensiero
  Ultime Visioni: La Città Gioca D'Azzardo Perchè Quelle Strane Gocce di Sangue sul Corpo di Jennifer? Milano Violenta Mark Colpisce Ancora Lupin III - Il Tesoro degli Zar Lupin III - Alcatraz Connection Lupin III - Il Castello di Cagliostro |