Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Hilary990 Oggetto: finte!!! Data: 18/9/2005 13.58.7 Visite: 221
Ieri sera mi è capitata una cosa...x una scommessa un mio amico mi ha fatto bere un coktel tutta sola...e io avevo scommesso che l'avrei bevuto...e infatti ho vinto...ma ho approfittato un pò...il mio ex nn mi salutava più xkè l'avevo lasciato in un modo orrendo...allora ho fattop finta di essere ubriaca... e mi sn "Buttata Addosso" a un suo amico...lui tutto arrabbiato cn il ragazzo ke mi ha fatto bere...poi è venuto vicino e cercava di farmi riprendere cn degli skiaffi...e io mi sn "arrabbiata" e gli ho dato 2 skiaffoni...lui si è scusato e ha detto ke era x farmi riprendere...poi ieri ha piovuto...e i miei amici mi hanno portato sotto i portici e lui è venuto sulla moto...io sempre vicina e gli ho chiesto se la pankina che era scoperta era bagnata...lui mi ha preso x la mano...e mi ha portato dv stavamo prima su una pankina sotto un albero e mi ha baciata!!! A voi è mai capitato di fare qst tipo di finte x vedere la reazione dei Boy???          |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|