Nick: FreakOut! Oggetto: ENTUSIASMO Data: 18/9/2005 20.47.28 Visite: 52
Ok, cominciamo col dire che si tratta di un sano post OTTIMISTA. Ma non troppo, magari. Con MODERAZIONE. Il sentimento in questione scaturisce da un evento accadutomi poc'anzi. Ho visto Maradona. No, non è l'omonima canzone PARTENO-GAY dei bei tempi d'oro (?) ma una constatazione. Ho visto Maradona che BALLAVA in televisione. Ed ecco, ho cominciato a pensare. Purtroppo. Veramente ho avuto anche un'erezione, ma questa è un altra storia - davvero. Cazzo, se un ex (?) drogato, ex (?) sfondato di soldi, traditore plurimo di moglie, sociopatico cialtrone rinnegatore di figli (e cosi via) può essere OSANNATO dalla folla implorante semplicemente andando in tv a ballare il TANGO e a intascarsi un pò di sani euri, beh allora l'OTTIMISMO è nell'aria e io mi sento più BUONO, SPERANZOSO DEL FUTURO e se incontro il grasso perso da Maradona gli faccio pure i miei più SENTITI COMPLIMENTI. Cristo, qualcuno dica a Diego che lo amo. E che mi ha procurato un'invidiabile assaggio di priapismo. Che adesso andrò rabbiosamente a sfogare urlando "CARRARO ATTENTO ALLE EMORROIDI, MI RACCOMANDO" Vi avevo detto che era ottimista. |