Nick: * coconut * Oggetto: A$piDe Data: 18/9/2005 22.34.38 Visite: 21
Da vomerese d'adozione, vivendo ogni giorno quel quartiere in tutto e x tutto, ti assicuro ke i cuozzi e i truzzi si vedono già ora, soprattutto il fine settimana e soprattutto in vasti "branchi"... "METROPOLITANA CHE COSA HAI FATTO?!" (cit) quindi non è un problema... e poi cakkio con un accurato piano urbano domenicale o cmq nel giorno della gara, come quelli fatti a fuorigrotta, non penso ci siano tanti problemi, soprattutto perchè 1) come il "S.Paolo", il "Collana" è a pochi metri dall'imbocco della tangenziale 2) come il "S.Paolo", dispone di una vicinissima caserma dei carabinieri (anzi è proprio fuori lo stadio...) 3) mio zio, mi raccontava, che i proprietari di case dei palazzi che affacciavano nello stadio, "fittavano" il proprio balcone a chi voleva vedere la gara (sia negli anni'50 per il Napoli, sia negli anni '70 per l'Internapoli di Chinaglia,Wilson e Massa) e quindi potrebbe rinascere questo business, oltre che una rifioritura commerciale della zona per i bar e i ristori vicini. 4) come il s.paolo (anzi meglio...) dispone di palestre al coperto da adottare per il pre-partita, la pista di atletica, 5) la zona parcheggio è l'unico punto debole, nel senso che se pur vero ke la domenica il posto-auto in quelle zone si trova, il "collana" non disponde di postiauto come il "s.paolo", ma il vomero è pieno di "garage ad ora", anche e soprattutto in quelle vicinanze (ce ne sono 3 nel giro di 50 metri) |