Nick: V|TTOR|A Oggetto: re:x MeeTing Data: 4/7/2003 14.36.15 Visite: 4
Vi vedo un po' tutti dubbiosi..... io stessa lo sono stata ero indecisa o meno sul venire.... ma dopo un inkontro ...mi son fatta spiegare la serata....e sono convinta che se tutti ci impegnamo e non tenimm semp ke dicer puo' riuscire..... mi e' stato detto che avremmo cmq un posto tutto per noi... spero che veniate con la voglia di divertirvi di conoscere finalmente la ragazza o il ragazzo che ti tiene okkupato in chat..... la musica come al solito c'e' e non manca mai... per tutti i gusti e su un po' tutti i generi grazie e Davide, Mikele e Kekko.... da parte nostra ci sara' il massimo dell'impegno nel cercare di farvi divertire.... ora sta a voi.... noi vi aspettiamo ..... e speriamo di non vedere gente in disparte ma che si crei una bella e calda atmosfera... alla fine siamo un pikkolo paese,.... una grande famiglia.... io vi aspetto Buon Divertimento a tutti ! Un Bacio ViCA;* Ah per qualsiasi dubbio o incertezza chiedete a noi siamo qui anche per questo.... e attenzione io E tigrotta siamo in cerka di miss e mr takkino okkio potresti essere proprio tu il prescelto!!!!    |