Nick: NEVERLAND Oggetto: re:OT... sei una cacca Data: 19/9/2005 15.8.40 Visite: 27
e nn facite e sciem' tutt' e duje, fatelo fare a me il figlio di famiglia che ci riesco meglio, l'amicizia nn è fatta da chi telefona prima e chi dopo, nell'amicizia a volte capitano incomprensioni o capita di avere altre priorità, ciò però nn significa che se nn si esce una volta o due nn ci si pensa o meno, io ti ho pensato e ti penso sempre e chitabbiv' questo lo sai bene, ok sono stato superficiale come al solito nn chiamandoti e aspettando che lo facessi tu e nn vale nemmeno la scusa che c'era il diluvio universale o che ero ospite in casa d'altri... cercherò di fare meglio la prox volta come spero anche tu nn ti debba sentire in imbarazzo ad alzare il telefonino per chiamare un Amico (la a è volutamente maiuscola sacchetta). Ultime Visioni: I Fantastici Quattro Mr. Vendetta La Città Gioca D'Azzardo Perchè Quelle Strane Gocce di Sangue sul Corpo di Jennifer? Milano Violenta Mark Colpisce Ancora Lupin III - Il Tesoro degli Zar |