Nick: Stealt]-[ Oggetto: L'angolo del porco Data: 5/7/2003 10.45.22 Visite: 11
Allora è da parekkio che non mi sfasciavo e ieri ho deciso di sfasciarmi con un kebab...come cosa è un kebab...una delle bombe caloriche + buone del mondo...allora è una specie di panino turco fatto di una specie di pasta di pizza... entro nel localino e ci sta questa carne di montone ( piecoro ) che gira e rigira,gira e rigira, gira e rigira e il tipo con una specie di FLEX la sminuzza... questa carne sminuzzata si mette nel panino condito come si vuole...personalmente io me lo sono preso Piccante ( sono tradizionalista ), cipolle ( tanto nun mer ammuccà niscun ) pomodori ( il potassio ci vuole ) salsa tartara ( non lo so cosa è ma tanto non si accusava il sapore ) insalata ( insieme ai pomodori immancabile ) e poi qualke altra salsa inzivosa di cui posso solo ricordare il sapore...cmq il risultato finale è questo
...troppo buonoooooooooo... subito dopo per digerirlo passeggiatina nei vicoletti di sorrento...e mi è anche uscito un ruttino nucleare ... ... Stamattina gli ho dato la giusta sepoltura...Addio amico Kebab R.I.P. Ps.Per le dita inzivate ( per lo + sporcate dal mangiare con le mani la robba caduta dal panino nel piatto ) consiglio vivamente di ciucciarsele bene e non provare a strofinarsi gli okki... Buon Appetito Giovanni |