Nick: maffy**** Oggetto: sono speciale! Data: 20/9/2005 10.28.47 Visite: 148
scusate se sono poco modesta ma e' cosi'.....sono speciale! Nella mia vita ho incontrato solo persone: accattone,(ti kiamano solo per cazzi loro oppure cercano di vivere la giornata sulle tue spalle) false,(tipo:"usciamo subito nn c'è bisogno che ti prepari, stai benissimo cosi'!" e casomai tu stai con la tuta che usi come pigiama e lei sembra che deve andare alla prima della scala) egocentriche(nel senso negativo ovviamente, quel tipo di persone che per far attirare la propria attenzione sono disposte a schiacciarti sotto i piedi ed usarti tipo zerbino) cattive ma di brutto!(in comitiva per svalutarti davanti a tutti dice frasi del tipo"dovresti bere circa due litri di the' verde al giorno, sai si dice che un bicchiere al giorno scioglie i grassi....) approfittatrici(quella che odio di piu'! no comment) dopo queste conclusioni aho capito di essere piu' unica che rara, penso di nn essere ne cattiva ne egocentrica (sempre nel senso neg), ma una persona fin troppo buona e soprattutto nn sarei mai capace di fare battutine da due soldi molto squallide e cattive o di avere una amica solo per avere il passaggio a casa e casomai attaccarmi come sanguetta sulle sue spalle. ci sono troppe persone cosi' ed onestamente nn credo piu' nelle persone buone.............nn credo nell amicizia La ClaSse Nn sI ScIaQQua!!!!
|