Nick: elysian Oggetto: re:sono speciale! Data: 20/9/2005 11.32.34 Visite: 9
è stato detto: ci sono troppe persone cosi' ed onestamente nn credo piu' nelle persone buone.............nn credo nell amicizia
forse troppo presto per dirlo ... penso ke ognuno di noi sia un pò egocentrico...kome te in questo momento (nn in senso negativo assolutamente...kome hai ribadito anke te) e che quindi a volte per stare al centro dell'attenzione dimentika che ci sono anche gli altri...
è stato detto: dopo queste conclusioni aho capito di essere piu' unica che rara, penso di nn essere ne cattiva ne egocentrica (sempre nel senso neg), ma una persona fin troppo buona e soprattutto nn sarei mai capace di fare battutine da due soldi molto squallide e cattive o di avere una amica solo per avere il passaggio a casa e casomai attaccarmi come sanguetta sulle sue spalle.
leggendo queste kose sono d'akkordo kon te e mi verrebbe da dire...wa io sò tale e quale ma in questo periodo mi sto mettendo molto in discussione e se lo dicessi mi verrebbe da dire...wa sei un'amica perfetta...quando in realtà spesso sbaglio anche io... |