Colpita con un pugno, muore donna
Napoli, in seguito a una lite familiare
E' finita in tragedia una lite familiare scoppiata nel quartiere napoletano di Scampia. Una donna di 29 anni, Rita Musolino, è stata uccisa dallo zio Vincenzo Musolino di 56 anni. Secondo le prime ricostruzioni sembra che la donna, colpita con un pugno, abbia perso i sensi. Inutile l'intervento del 118: per la ragazza non c'è stato nulla da fare mentre lo zio è stato arrestato per omicidio preterintenzionale.
Nel corso di una cena alla quale erano presenti altri due familiari, Rita Musolino e lo zio Vincenzo hanno cominciato a discutere violentemente per cause non meglio precisate. Gli inquirenti stanno ancora ricostruendo la dinamica dei fatti ma dai primi elementi emersi dalle indagini pare che la discussione sia degenerata e che Vincenzo Musolino abbia colpito in pieno volto la nipote. Rita è svenuta e quando i parenti si sono resi conto che la ragazza non riusciva a riprendere conoscenza hanno subito chiamato il 118.
Quando però l'ambulanza è arrivata sul posto, per la ragazza non c'e' stato nulla da fare. La violenza del colpo inferto è stato fatale alla ragazza. Vincenzo Musolino è stato arrestato per omicidio preterintenzionale. Sarà eseguita un'autopsia per accertare le cause della morte di Rita Musolino.
fonte tgcom.it

E MO ASSETTATE, C'A TERZA PARTE è BELLA E L'EA VERè!!!