Nick: Bukowski7 Oggetto: re:Esecuzione in Giappone Data: 21/9/2005 5.14.22 Visite: 2
Vatti a fare un giro sul sito di Nessuno Tocchi Caino... poi mi chiederai scusa per la cazzata ke hai detto, se non te ne vergognerai troppo. (Parliamo di esecuzioni di civili, e non di militari). Non c'è bisogno di giusitifcare nulla, da parte mia... è un dato di fatto ahimè statistico. E ti ripeto che se io parlo di pena capitale in Giappone è inutile citare la Cina e dire "fottuti comunisti" o come li hai chiamati tu. Perchè se ti dicevo che in Tanzania c'è ancora la pena capitale non mi avresti citato di certi i cinesi. Ti ripeto, è come se io ti stessi dicendo che in Svezia hanno la pena capitale e tu mi rispondessi "portoghesi di merda comunisti mangiabambini che hanno la pena capitale". Siamo tutti d'accordo, spero, che la pena di morte è una merdata infinita...indipendentemente dal regime che applica la condanna, resta una cosa atroce. Ma è del tutto fuori luogo citare il comunismo, che non ha nulla a che vedere con l'argomento. Resto a tua disposizione per ogni chiarimento (preferibilmente in pvt perchè andare sul forum ogni volta è una tarantella) e spero capirai di aver detto una schiocchezza (anzi, due...ma quella su di me te la lascio passare, non mi conosci, ti sei sentito offeso e hai capito -spero- di aver detto una scemità, e non sapevi come rispondere). "Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!" "Noi/ generazione post BR figli della bomba/ voi/ generazione di PR figli della bamba... |