Nick: MickyWRC Oggetto: re:Grande Punto Data: 22/9/2005 16.13.13 Visite: 2
allora....sinceramente mi piace pochissimo....davanti sembra un criceto (finiamola con la cavolata della "baby-maserati")mentre se si osserva la fiancata e anche il posteriore,ricorda molto una ford fiesta....Dal vivo delude moltissimo....plafoniera ripresa dalla vecchia punto,plancia tristissima e con materiali duri..impressione di economicità tipica di molti modelli fiat..spazio interno inferiore rispetto a una concorrente diretta come la ford fiesta,e pensare che questa punto è anche + lunga della tipo...il vano motore poi è desolante.... poi mi sono messo alla guida di una 1.3 multijet 75 cv....sterzo leggerino in manovra,per via del servocomando elettrico,pedale del freno brusco e poco modulabile. il motore invece mi è parso vuoto a bassi giri,ma in alto ha un pochino di brio... cmq è vero,i prezzi sono elevati,tanto che alla fine conviene valutare modelli di altre marche della stessa categoria o anche un modello superiore..i motori a benzina sono veramente penosi....sul mercato italiano di sicuro venderà,ma nel resto d'europa la vedo difficile,la concorrenza è molto qualificata,infatti arriveranno la nuova toyota yaris,che è più piccola della punto ma è molto + spaziosa stando ai dati che circolano su internet,la peugeot 207,la renault clio. E infine....evitassero di dire che ha tecnologia da formula uno....tutte cavolate... |