Nick: NEVERLAND Oggetto: Le 2 Torri (Features DVD) Data: 9/7/2003 13.31.48 Visite: 24
bene ekko a voi tutti i segreti e gli extra ke troverete nelle 3 (diko 3) versioni differenti del DVD de "Il Signore Degli Anelli: Le Due Torri"... iniziamo con la versione base: 1) Il Signore degli Anelli: Le Due Torri (2 DVD) Prezzo: € 27,99
Disponibile dal: 27.08.2003 Contenuti Speciali DVD: - Trailer cinematografico italiano - Trailer cinematografico originale - TV Spot - Otto featurette sui protagonisti ed i luoghi della Terra di Mezzo... - Le forze dell'ombra - La creazione dei suoni della Terra di Mezzo - Edoras: la capitale di Rohan - Le creature della terra di mezzo - Gandalf il bianco - Le armi e le armature - La battaglia del fosso di Helm - Dar vita a Gollum - Dietro le quinte esclusivo di 10 minuti de Il Ritorno del Re - Due documentari... Sul set de...Il Signore degli Anelli: Le Due Torri Ritorno alla Terra di Mezzo (45 minuti!) - Video musicale Gollum's Song di Emiliana Torrini - Preview del videogame Il Ritorno del Re by Electronic Arts - Anticipazione sulla Special Extended Edition di Novembre - Long and Short of It, un corto di Sean Astin (Sam) - con un cameo di Peter Jackson - Making Of... Long and Short of It ... e molto, molto altro! 2) Il Signore degli Anelli: Le Due Torri - Special Extended DVD Edition (4 DVD)
Prezzo: € 60,00 Disponibile dal 12.11.2003 Nota: Il Signore degli Anelli: Le Due Torri - Special Extended DVD Edition (4 DVD) contiene esclusivamente la versione estesa (206 min.) di questa epica avventura con oltre 40 minuti di scene inedite mai viste al cinema, inserite nel montaggio, doppiate in italiano e con nuove musiche del compositore, vincitore dell'Oscar, Howard Shore... oltre a contenuti speciali inediti rispetto all'edizione normale! Questo box NON contiene la versione del film uscita nelle sale! Panoramica dei contenuti speciali: - Dischi 1 e 2: Versione estesa del film e commenti audio - Quattro commenti audio per tutta la durata del film con la partecipazione del regista regista Peter Jackson, gli sceneggiatori Fran Walsh e Philippa Boyens, il compositore Howard Shore, il Design Team, il team di produzione e gli attori protagonisti tra cui Elijah Wood, Sean Astin, Orlando Bloom e molti, molti altri! - Dischi 3 e 4: I contenuti speciali - Due dischi con ore di materiale originale che include documentari multipli, gallerie fotografiche, storyboard con migliaia di immagini per offrire allo spettatore uno sguardo approfondito dietro le quinte de Il Signore degli Anelli: Le Due Torri - Disco 3 - Dal libro alla sceneggiatura e la pianificazione del film - Disegnando le location della Terra di Mezzo - Dagli storyboard alla pre-visualizzazione - Visita alla Weta-Workshop: gli scultori all'opera nella creazione delle armature, le armi, le creature e miniature usate nel film! - Atlante della Terra di Mezzo: alla scoperta del viaggio - Mappa interattiva della Nuova Zelanda, alla scoperta delle location utilizzate per le riprese - Gallerie fotografiche e slideshow con commento degli artisti ... molto, molto altro! - Disco 4 - Gli attori in battaglia: la preparazione per i combattimenti con le spade! - Fotografie: storie dal set - Effetti digitali, motion capture e Massive, un programma per creare le armature degli Orchi Bigatures: uno sguardo da vicino alle dettagliate miniature utilizzate nel film - Galleria fotografica dietro le quinte e foto personali del cast - Post-produzione: mettiamo tutto assieme - Sound-design: dimostrazione ... e molto, molto altro! - Contenuti DVD-ROM: Accesso esclusivo ad ulteriori contenuti online! 3) Il Signore degli Anelli: Le Due Torri - Collector's DVD Gift Set (5 DVD, DTS5.1)
Prezzo: € 100,00 Data uscita DVD: 19.11.2003 Scheda tecnica agg. al 02.07.2003 Nota: Il Signore degli Anelli: Le Due Torri, Collector's DVD Gift Set (5 DVD) contiene esclusivamente la versione estesa (206 min.) di questa epica avventura con oltre 40 minuti di scene inedite mai viste al cinema, inserite nel montaggio, doppiate in italiano e con nuove musiche del compositore, vincitore dell'Oscar, Howard Shore...oltre a contenuti speciali inediti rispetto all'edizione normale!! Questo box NON contiene la versione del film uscita nelle sale! Extras: - Questa lussuosa edizione limitata e numerata kontiene oltre a tutti gli extras dell'edizione a 4 DVD anke in esclusiva una miniatura di Gollum appositamente creata da Sideshow Weta e un bonus DVD della Weta Workshop: L'evoluzione di Gollum... ...interamente dedicato a Gollum con interviste a Peter Jackson, Richard Taylor, il cast e molto altro! Libretto da collezione che mostra l'evoluzione di Gollum dalla matita al personaggio digitale. Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh maledetti tizi della Newline stavolta mi hanno fottuto (o almeno kosì kredo) e vi spiego il perkè... allora del primo film ho akkattato la special edition a 4 diski (quella con il cofanetto in simil pelle verde) a questo punto però per potermi godere il 5 DVD speciale tutto dedikato a Gollum stavolta mi devo akkattare la Collectors Gift Edition... certo avrò anke una miniatura della Weta di Gollum ma il dubbio ke mi assale è un altro se all'interno del box la confezione risulterebbe essere diversa dalla S.E. a 4 diski kome la metto sullo skaffale vicino all'altra in mio possesso?!?!? sarò forse kostretto a comprare tutte e due le versioni e dissanguarmi sborsando 160 euri?!?!? da quando ho letto tutto ciò a volte la notte mi alzo tutto sudato e controllo la mia special edition verde akkarezzandola e rassikurandola... le ho fatto una promessa... nn rimarrà sola su quello skaffalle senza l'appoggio di una sekonda (e terza) edizione uguale a lei... costi quel ke costi! approfitto del thread per annucciarvi altre sukkose novità in uscita sempre in digitale allora... - Le Avventure di Indiana Jones - The Complete DVD Movie Collection (4 DVD)
Prezzo: € 70,00 Disponibile dal: 04.11.2003 Finalmente il DVD abbatte uno dei suoi più lunghi taboo! Dopo Star Wars, E.T., Ritorno al futuro anke Indiana Jones, una delle trilogie più amate dal pubblico in tutto il mondo, sbarca in digitale! Contenuti Speciali: - Il quarto disco esplora ogni aspetto di come i film vennero realizzati - dagli stunt agli effetti speciali, alla musica, al suono... (i contenuti speciali analitici non sono ancora disponibili). - Trailer cinematografici originali - Documentario di Laurent Bouzereau, realizzatore di speciali per progetti di Lucas come American Graffiti e film di Spielberg come Lo Squalo ed Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo. - Interviste esclusive con Spielberg, Lucas e Ford, oltre agli altri membri del cast e della troupe. - Scene tagliate mai viste al cinema! ... molto, molto altro, per un totale di quattro ore di contenuti speciali! - Daredevil - Edizione Speciale (2 DVD)
Prezzo: € 29,00 Disponibile dal: 10.09.2003 Contenuti Extra: - Commento audio del regista Mark Steven Johnson e del produttore Gary Foster per tutta la durata del film - Beyond Hell's Kitchen: Making Daredevil, con modalità di visione estesa - The Men Without Fear: The Art of Daredevil - Sei scene multiangolo con modalità di visione estesa per il film - HBO: First Look - Shadow World: featurette sulla "vista" di Daredevil - Biografie degli eroi e dei cattivi - Featurette su Kingpin - Provini di Jennifer Garner - Video Musicali Bring me to Life by Evanescence Won't Back Down by Fuel For You by The Calling - Galleria fotografica - Trailer cinematografici originali - Sceneggiatura integrale del film kredo ke per ora possa bastare, vi ho fatto già spendere solo con il pensiero parekki euro... beh ora nn vi resta ke prenotare le vostre copie e aspettare! |