Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Mr.Bengal Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: MI MANCA....... Data: 22/9/2005 23.53.41 Visite: 48
sono 19 giorni che sono tornato dal brasile e gia' mi manca!!!! ma mi manca veramente! comm cazz aggia fa'? posso solamente fare il biglietto tra 130 giorni ma e x agosto! l'ho faccio prima a parte xke' risparmio ma anche x una cosa mentale! cosi' dico in testa a me! (wa' aggi fatt o'bigliett) ma la verita' che devo partire ancora dopo 195 giorni totale sono 325 giorni maro'!!!!!!!! come posso fare????????? aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! l'ho so' sto' fuso ma so 2 anni che l'ho sono! l'anno scorso e capitata la stessa cosa ora ancora mamma mi' aiutam tu!!!!! aggia piglia' sul l'enalott accussi' mi calm nu poc! allora a questo punto bisogna solamente aspettare e soffrire in silenzio! o no'? bho' datemi un consiglio! grazie! ------------------------------------------------------ firmato Mr.Bengal ------------------------------------------------------ |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Il pallino rosso indica che il messaggio è stato accorpato in questo post dai moderatori.
|