Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: LaDyTr|p Oggetto: comunikazione forummaria Data: 9/7/2003 23.25.4 Visite: 35
allora per ki nn lo sa io frekuento la fakolta' di filosofia..ma potrei portare anke una tesi ke tratta di psikologia..e leggendo i post di kuesti forum..ho una mole di lavoro abbastanza kongrua per prendere un bel voto :D kiunkue poi voja venire kon me alla sede di laurea qkuno dei postatori ne sarei felice altro ke tesi sperimentale..ovviamente kome primo soggetto da analizzare sarei io lo so..ma tutto cio' mi diverte mi alletta pensare ke nn sono solo io la pazza kua su kuesta terra...terra universo gente ke chatta scrive bla blba bla komunikazione deviata ma nn perkè sia falsa ma è ke noi ad internet anzi al mondo virtuale dal punto vista komunikativo ci abitueremo tra meta' sekolo..e dire ke l'uomo è l'animale nel mondo ke si adatta di piu'....
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Ps:ci metto anke ji emotikon sulla tesi :D kon il copyright di Ellegi e NE55UNO :D |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|