Nick: Moi Oggetto: re:Alle Iene... Data: 23/9/2005 9.3.33 Visite: 26
è stato detto: Ma per carità!!io son una pacifista ma in questi casi proporrei a pieni voti la sedia elettrica..senza indugi..non me ne vergogno..
No ti ripeto x quanto li ammazzerei a mie mani,non credo e non crederò mai nella giustizia della pena di morte....
è stato detto: E' che mi sembra che si faccian belli,quelli delle iene,con questo schifo..che in un certo senso lo sfruttino! Come siamo bravi abbiam trovato uno che sfrutta la prostituzione! Come siam bravi abbiam beccato uno che garantisce il lavoro a una 19enne in cambio di giochetti d'ogni tipo! Si ma poi?
Ma lascia stare le iene puoi anche aver ragione non è che hai detto una cavolata, cmq almeno fanno qlcs.....in ogni caso il mio post era incentrato sullo schifo della pedofilia non sul lavoro delle iene |