Nick: random Oggetto: rockgirl è lunatica Data: 24/9/2005 1.16.19 Visite: 214
e meno male. il quesito scatenanete di milhouse è questo Nick: dr. milHOUSE Oggetto: Parole del CALIFFO Data: 23/9/2005 23.45.24 Visite: 86 "Confessare a una donna di essersi masturbati pensandola è uno dei complimenti più belli che esistono." Può mai essere vero?! e leggiamo insieme le risposte di rockgirl, che hanno una loro evoluzione: rockgirl1:"buon buon" rockgirl2:"uno dei complimenti + belli proprio NO! però si...è simpatico..." rockgirl3:"dai ma è simpaticissimo....tenero!!!" poi, richiamata all'ordine da Milhouse che dice che in coppia è bello dirsi queste cose, tenta anche lei di correggere il tiro virando sull'orsolina: rockgirl4: "io parlavo di coppia eh!!" ma nessuno le crede. insomma, in generale prende sempre più coraggio fino quasi a chiamare il suo ragazzo e ordinargli di tirarsi una pugnetta su due piedi per lei. Io domani mi sego come se dovessi accenderci il fuoco sulla foto di rockgirl, poi glielo dico con un messaggio pubblico e aspetto che mi ringrazi lusingata. Il contrario della virtù è ùtriv. |