Nick: ^NAPALM^ Oggetto: solo una comune romantica Data: 24/9/2005 5.50.42 Visite: 25
che si piglia questioni su temi nei quali nememno lei sa districarsi, problemi di cui ha acquisito nozioni puramente estetiche dai "cool" che conosce, non è rock nemmeno un po, viste le sue spiccate attitudini fintepacifistoidi, è un banale stereotipo di ragazza frequentatrice del centro storico di napoli che fa la tipa ockey wazzeghene. ma non è all'altezza del suo nick è molto carina, e per questo, e solo per questo, va almeno ascoltata, ovviamente nei suoi limiti, ma complemamente fuori da ogni interessse di chiunque sia almeno degno di portare un nick contenente una parola come rock, quindi da compatire, come il 90% delle rockgirls o per tali spacciate e autospacciate alla fine mi ci sono affezionato e mi dispiace un po che mi odiera' dopo qesto, ma cara giuliana, questi sono gli unici aspetti che m vengono in mente, almeno quelli che si contrappongono a cio ch evuoi invece, o credi di, proporre...la vera rock girl, anni luce lontana da quello per la quale ti presenti. scusa ma io sono onesto † http://napolimetal.altervista.org
 |