Nick: BOBOMIX Oggetto: i giovani e la politica...... Data: 24/9/2005 14.39.47 Visite: 273
Ieri su messanger un ragazzo di 16 anni mi ha chiesto come si faceva ad inserire la bandiera italiana nel topic del canale.. niente di strano direte voi... anche io la pensavo così.. però quando ho chiesto a cosa gli servisse mi ha risposto che doveva scrivere nel topic: (bandiera italiana) FORZA NUOVA mi è venuto spontaneo dirgli : " ma si tutt scem??" ma sai cos è FORZA NUOVA? BOBOMIX scrive: ma tu hai capito cos è FORZA NUOVA? xxxxxx scrive: neo fascisti lo so BOBOMIX scrive: e tu lo sai cos è il fascismo? xxxxxxx scrive: CERTO ma neo fasscisti e fascisti sono un attimino diversi BOBOMIX scrive: ah sì? BOBOMIX scrive: e spiegami sta differenza xxxxxxx scrive: neofascismo vuole levare gli immigrati abolire l'aborto azzerare il debito publico verso i paesi poveri rendere la religione cattolica religione ufficiale dello stato poi non ricordo vuoto di memoria ah ah fare in modo che is egni fascisti non siano piu proibiti ma che è qeusto forza nuova per io perchè che credi che sia' vuole che le elggi luteranensi non siano piu abolite perchè ora lo stato è laico e non cattolico non è la religione ufficiale e poi mussolini ah creato lo stato della chiesa inoltre mi diede un indirizzo email di una persona che dovevo aggiungere ai miei contatti di messanger che mi avrebbe spiegato le cose buone di FORZA NUOVA...... dovevo scendere altrimenti mi facevo 4 risate con sto tipo le sue risposte mi hanno fatto capire come i giovani oggi non hanno nessuna conoscenza della politica, non si appassionano alla storia e si fanno facilmente suggestionare senza avere idee proprie.
|