Nick: Kashmir Oggetto: Novio de mi alma Data: 25/9/2005 3.50.26 Visite: 87
Vorrei danzare fra le onde del mare Senza paura di dovervi affondare Vorrei urlare fino a scoppiare Tutto ciò che il mio cuore ha da urlare Vorrei parlare all’orecchio del Sole Sussurrandogli piano, tutto il mio amore Senza problemi, senza rancore, senza offuscarlo del suo bagliore Vorrei andare in quell’orizzonte Dove la Luna si perde nel monte Dove si naviga senza Caronte Dove si arriva senza alcun ponte. Vorrei guardare in quello stagno Senza sporcizia, né fango, né legno Del corpo nudo, il mio tratto, il mio segno, senza averne il minimo contegno. Vorrei imparare a potermi perdonare Vorrei sapere che dire e che fare Vorrei sapere ciò che non posso sapere Vorrei non sapere ciò che posso sapere. Vorrei ora i miei occhi chiudere Tra le tue braccia, io vorrei vivere Tra i tuoi baci adorati vorrei rimanere E fra i tuoi sorrisi…stanotte dormire… "Sole e Luna in una mistica armonia Si guardano, si scrutano, colmati di magia Da cento, mille luci in un astrale abbraccio Si scaldano di amore in questo grande intreccio" "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page- BaMbO|O lib |