Nick: NEVERLAND Oggetto: Sai (Ne Sapete Niente?) Data: 14/7/2003 1.3.54 Visite: 12
la konoscete quella kanzoncina degli Amici di Maria De Filippi?!?!? si bravi quella famosa, ke s'intitola "i ragazzi del 2003"... si, si quella skritta da Gigi D'Alessio... quella ke fa: "...è stata dura eppure siamo tutti qui, a stringerci kosì, però quel batticuore nn ci lascia mai bisogna ankora lavorare tanto la starda è lunga ma la grinta c'è siamo i ragazzi ke si fanno avanti nel 2003..." beh imprimetevi nella testa il motivetto portante... cancellate le parole e pensate solo alla musika come se fosse un semplice karaoke... ...ci siete?!?!? bene adesso su quella base musikale provate un pò a cantarci questo testo nella stessa maniera in cui la cantano proprio i ragazzi di Maria... pronti...bene...via kon la base... Sai a volte penso ankora a noi ma gli okki nn li bagno più kome facevo un mese fa nn accettando la realtà è un pò più facile per me restare a casa senza te... fuori pericolo tra gli amici un amiko l'ho tenuto per me gli altri ke vigliakki sono lì da te... e ti assomigliano è stata dura eppure sono ankora qui va bene anke così anke se il mal di cuore nn mi lascia mai devo allenare solo la mia mente e tra i pensieri poi ti mando via tu nn puoi restare il punto fermo della vita mia sai mi vedo qualke ruga in più io nn lo so se c'entri tu sarà lo sguardo stretto mio su quella tua fotografia con l'inquietudine ke c'è nel mio silenzio senza te... ke allunga gli attimi quanto spazio hai lasciato forse troppo per me vendo kasa e le kose fatte insieme a te... rikordi inutili è stata dura eppure sono ankora qui va bene anke così anke se il mal di cuore nn mi lascia mai devo allenare solo la mia mente e tra i pensieri poi ti mando via tu nn puoi restare il punto fermo della vita mia... (la canzone dovrebbe continuare ma purtroppo io l'ho askoltata inkompleta) belle le parole vero?!?!? pratikamente sta roba dovrebbe essere l'ultimo singolo (?) di Gigi intitolato "Sai"... nn so se uscirà mai per quel ke ho kapito per ora resta solo un pezzo inedito... forse perkè il motivetto portante è stato utilizzato per il brano degli Amiketti di Maria... un pekkato perkè io ho avuto modo di askoltarla cantata da Gigi con le stesse parole ke avete appena letto sopra... il pezzo merita davvero... è molto, molto bello... speriamo di trovarlo nel prossimo album o almeno in un nuovo singolo... se volete askoltarla con un pò di culo potreste anke trovarla con WinMix ma nn ci sperate troppo perkè la sharano 1/2 cristiani... però se fate un giro dai pezzottatori di fiducia dovreste trovarla... almeno io l'ho vista in una di quelle compilation tarokke... quelle del tipo "Le Più Belle di Luglio"... se avete qualke notizia in più o se avete addirittura la song kompleta beh fatemi un fiskio... tanto la mia paginetta è sempre qui... è stata dura eppure sono ankora qui va bene anke così... P.S. per piacere evitate i kommenti del tipo ma ke minkia ti senti, da te nn me l'aspettavo ecc. tanto io Gigi lo askolto da una vita e kontinuerò a farlo lo stesso.
 |