Nick: Eleassar Oggetto: re:Eleassar Data: 25/9/2005 17.27.51 Visite: 12
IRCNapoli è il posto dove si dà corso alla nostra futilità e si cercano nuovi amici. Ed allora via agli scherzi, alle battute agli sfottò, giusto per stringere legami e per non impazzire sommersi dalla serietà del mondo reale. Ma io non intendevo scherzare e non nego niente. Vedi, l'uomo è composto da mente, anima e corpo simboleggiati da cervello, e cuore (mi spiace ma l'anima non è corporea). Quando queste tre cose non sono in accordo allora nasce sofferenza. Cioè, per dirla con parole tue, non si sa decidere se seguire mente o cuore. La soluzione in toria è facile, portare armonia tra cervello e cuore e far si cheentrambi seguano la stessa strada. Ma in pratica è la cosa più difficile del mondo e non ci sono soluzioni preconfezionate; devi essere tu a decidere, magari con aiuto o consigli, dopo un attento esame di coscienza. Quindi tutto quello che posso dire io è indicare la terza via, la futilità. Contro il logoria della vita moderna... FUTILIZZATEVI! PS hai begli occhi. Quando senti odore di merda dovunque tu vada lo stronzo sei tu. |