Nick: NEVERLAND Oggetto: Frasi da GDR (Only4Nerds) Data: 14/7/2003 12.27.6 Visite: 13
probabilmente la maggior parte di quelli ke leggerano questo thread rimaranno un pò perplessi e nn apprezzeranno la sottile ironia in esso contenuto... ma questo è un topic d'elite dedikato esklusivamente a quella pikkola skiera di Nerds ke di sikuro popola anke questo forum... detto ciò ivito i suddetti Nerds e tutti quelli ke almeno una volta hanno giokato una partita a D&D e simili (i gioki di ruolo) di kontinuare la lettura di questo intamontabile thrad con fiducia... alcuni di voi leggeranno delle frasi già dette e già sentite durante le proprie partite... cmq sia vi assikuro grasse risate... troverete infatti qui sotto lo stroriko frasario (e le a volte involontarie battute) del giokatore di ruolo tipo... quelle ke tanto fanno dannare i poveri Dungeon Masters... kiudete gli okki e fate viaggiare l'immaginazione state per entrare nel magiko mondo del Fantasy con un'ambientazione molto, molto ironika... ora tokka a voi lanciare i dadi... . Hey guarda!...Arcieri !! · Hey Thor! Scommetto che se non avessi il tuo martello potrei batterti! · Aspetta! I draghi possono soffiare solo una volta al giorno non è vero? · Grande una Mummia? Cazzo! Sai quanti "PX" vale? · Puoi venire, non c'è più pericolo. · Hey sono nani e anch'io lo sono. Tento di calmarli. · Non c'è problema, secondo le regole posso trattenere il respiro 16 minuti. · Le tracce del draghetto rosso portano a questa caverna! Entriamo! · Vado nel campo dei predoni e chiedo se posso usare il loro bagno. · E' questo il meglio che sai fare? · Andiamo, c'è rimasta solo una stanza. · Volo sulla tana del drago col mio pegaso e guardo se è ancora lì. · Non preoccupatevi è sicuro. L'ultima volta che ci siamo accampati qui non è successo nulla. · L'enorme drago rosso sta volando verso di me con la bocca spalancata ? Ok tiro per l'iniziativa con la mia spada bastarda. · Oh, merda. · Meduse? Ok, trattenete tutti il respiro! · Il risucchio di energia è solo temporaneo, continuate ad attaccare! · Un Golem di pietra? Estraggo la spada e lo colpisco. · Ho la palla di fuoco! Sono invincibile! · Cosa vuol dire "l’oggetto non è più nel tuo zaino". · Andiamo, cosa potrebbe andare storto? · Deve essere un'illusione, provo a non crederci. · Il ponte sembra abbastanza robusto. · E’ solo un Goblin. · Dove diavolo ho messo quella pergamena di uccisione dei draghi. · Uso i miei poteri psionici sul MindFlyer. · Nessun problema, ho il mio bastone della stregoneria. · Codardi! Ce ne sono solo tre! · Combatti creatura malvagia! · E' ovvio che è malvagio! Uccidetelo! · Non puoi parlarci così. · Cosa vuoi dire con "Quanti punti ferita avevi"? · Ho sentito un fulmine o eri tu che tiravi per i danni? · Posso farlo! · Apro la bara, lentamente. · Vuoi dire che era un drago Buono? · Tento di borseggiare il mago di 20° livello. · Forza siamo sei e loro sono solo 5 Beholder! · Hey, mi serve soltanto due o più per un tiro salvezza contro veleno. · Non so cos'è un tarrasque, ma non può essere troppo forte. · Cosa vuoi dire con "il drago si sveglia"? · Aspetta! Cosa fa un incantesimo della morte? · La bevo. · Non mi arrenderò mai! · Era uno scherzo! · Ragazzi dove siete? · Mischio le pozioni e bevo! · I pozzi senza fondo non esistono, lo sanno tutti. · Dimmi che è un'illusione. · Cosa significa che il mio incantesimo è finito? · Lancio la palla di fuoco. · Entriamo! · Non entriamo! · Li seguo! · Bevo dalla fiaschetta contrassegnata "Veleno" sperando che sia una pozione di cura. · Lo uccido. · Ci penso io! · Pensavo che "tu" avessi portato il cibo ! · "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!" · Fidati di me. · Io non mi perdo mai! · Quanti punti ferita mi ha fatto? · Sono solo Koboldi! · Mi muovo silenziosamente con la mia corazza di piastre! · Non ho trovato nessuna trappola. · Chissà cosa è questo bottone. · Non ti preoccupare, probabilmente è di primo livello. · Qual è il tuo allineamento? · Lancio un'invisibilità e mi avvicino al drago. · Perché quest'uomo parla a gesti? · Questo tipo di non morto non può risucchiare livelli. · E' solo una statua. · Ho questo modulo a casa, conosco tutto! · Il "DM" è un idiota. · Quanti "Necrospettri" vedo ? · E' stato solo il vento. · Non ti preoccupare, le "Viverne" non attaccano se non sono provocate. · Hey, gli serve un 20 per colpirmi, sono invincibile! · Lancio una roccia alla lucertola con 8 zampe per attirare la sua attenzione. · Abbiamo ucciso tutti i mostri di questo livello. · Sono già stato qui, non ci sono trappole. · Provo a non crederci. · Trappola? · Potente Odino, finché non ascolti le mie preghiere ti dirò quello che veramente penso di te. · No, una disintegrazione non funziona se il mago la lancia su se stesso, e adesso te lo proverò. · Ops, mi sono inzuppato di olio incendiario, devo ricordarmi di pulirmi dopo aver combattuto con quella salamandra del fuoco. · Ho fatto il salto senza cadere? Whew ! Per un momento ho creduto che ti fossi ricordato delle penalità per l'ingombro. · Non importa, ho un anello di rigenerazione. · Si, è pericoloso, ma pena ai punti esperienza. · Mi metto sotto al gigante e punto la bacchetta verso l'alto. · Tua madre era una Nana dei Fossi. · Il mio Dio mi proteggerà. · Non sembri un mago. · Reggi la corda mentre io scendo. · Riconosco un'illusione quando la vedo. · Cosa vuoi dire con "la tua bacchetta ha finito le cariche"? · Sembra un Elfo molto abbronzato? · Tutto questo rumore e c'è solo "un" Elfo Oscuro? · Non può essere un Beholder, siamo solo del 1° livello! · Non sprecherò un incantesimo su di loro. · Andiamo, non possono ucciderci "tutti". · Uso l'empatia animale per calmare il "Triceratopo" che sta caricando. · Ti prego! I vampiri hanno così tante debolezze che gli fai un favore ad ucciderli. · Hai detto che ha un'armatura +5? Smetto di correre e combatto! · Credete che possa essere solo un'illusione?!?!? · Tento di scassinare la serratura del negozio di magia. eheheh spero ke a qualkuno sta roba sia piaciuta e gli abbia strappato un sorriso kome l'ha fatto kon me... ora tiro i dadi per postare sto thread ho una probabilità del 50%...roll, roll, roll...
 |