Nick: Franti Oggetto: Yesterdai Data: 26/9/2005 10.11.21 Visite: 207
"Mario, scusa ma te la riordi bene bene la tua prima storia importante, al punto che se ci ripensi ti fa stae ancora male?" "Insomma..." "Maruzziè, ma tu ce l'avevi un nomignolo che Chiara usava darti in intimità e momenti di dolcezza? Io no, oh! Checcazz'! Tutti ce l'hanno, io no. Mai avuto! Ma come santanna è? Io semp' sfurtunat' con le cose che tutti hanno ottenuto dalle femmine!" "Ah, io sì piè. Ce l'avevo un nomignolo nell'intimità". "E comm' te chiamav' Chiara a te Maruzziè?" "Principino..." (E io qua sono morto! Piangevo!) Eaggiunge: "A volte anche Piccolo Lord" ( qua ho buttato il sangue) "Piè ma tu, quando ti sei lasciato con la tua prima fidanzata storica, quella che hai sverginato tu insomma, Anna, quale era la cosa che ti faceva più male?". "Vabbè a parte che a me le femmine m'hann' semp' lassat', Maruzziè, e mò ci ho fatto il callo, con Anna devo dire che io stev' semp' male. Per almeno un anno sono stato male. Credevo di impazzire. Poi se pensavo che faceva all'amore o che stava in intimità con un altro.....Non mi ci far pensare, Maronn'.." "Aeh Piè, a chi lo dici: a me venivano dei flashback assurdi. Per esempio, stavo tranquilloin un pub e PAM....Chiara che baciava un altro, fissa nella mia mente". "Baciava? Uanm a te andava bene. Io proprio mi torturavo. La immaginavo mentre faceva un pompino. Mentre si muoveva a candela su di lui...Tutte le cose che gli avevo insegnato io, insomma. Ecco cosa mi uccideva: la consapevolezza di far godere altri, con tutte le cose che gli avevo insegnao io...Atroce come cosa". Due secondi di silenzio. Mario cambio colore e diventa nervus'. "Mannagg' 'a Maronn'!! Se ossapev' ce 'mparav' meno cose. Anzi no, se ossapev' nun ce mbarav' nu cazz'!" Ripiango e rbutto il sangue. Ps - Unico momento esilarante (Willy Wonka e gli Umpa Lumpa a parte) in una giornata di merda che m'ha messo una tristezza addosso che nn vi dico.rattristerebbe pure "GUARDATE IL PELO NEGLI OCCHI DEGLI ALTRI IGNORANDO IL VOSTRO ALBERO MAESTRO." . By OCUSUTORE |