Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:SKUNK ANANSIE - Hedonism Data: 28/9/2005 14.48.21 Visite: 6
purtoppo persi quello di roma del 1998, e credevo che non me lo sarei mai e poi mai perdonato...poi andai a quello di napoli nel maggio 1999. arrivari tipo alle 3 del pomeriggio al palapartenope.riuscii ad essere in prima fila centrale, nonostante le pedanti perquisizioni dello sbirro-sceriffo di turno! ricordo ancora i brividi che avevo lungo la schiena quando skin entrò sul palco, con un cappuccio calato fin sugli occhi ed il resto della band che cominciava a pompare di elettronica con le prime note di charlie big potato.. ricordo ancora l'urto tremendo che diedi non appena skin si scopri testa e viso lasciando che le note della sua voce cominciassero ad infrangere l'aria e a farla bruciare... ricordo ancora l'emozione che provai guardandola, a meno di 5 metri di distanza, e pensando:"è veramente bellissima!" ricordo ancora la faccia di cazzo che feci quando, a metà concerto, skin si avvicinò al pubblico e cominciò a ciucciare le dita dei presenti... ricordo che mentre mi ciucciava il dito io mi arrampicai letteralmente sulla schiena di uno, perchè io, a skin, volevo darle un bacio assurdo, ma ricordo anche che quello della security non si fece troppi scrupoli nello scaraventarmi via... ricordo gli assoli di cass al basso e gli scambi di sguardi e di approvazione che mi sembrò di avere con lui; ricordo ace che, contorcendosi, faceva degli assoli unici,sputacchiando di quà e di là sul palco, mentre skin gli ciucciava i capezzoli; ricordo quanto era grande e grosso quel cazzo di mark, che picchiava sulla batteria come se dovesse ammazzare il suo peggior nemico... ricordo tutto ciò, poi penso all'album che ha fatto skin, e mi viene quasi da star male... tendo a non avere mai degli eroi da imitare, ma loro erano i miei idoli....
|