Nick: K|NT4RO Oggetto: Esaminamento Data: 28/9/2005 16.15.45 Visite: 72
Ore 4.00 vado finalmente a dormire dopo aver finito di studiare una materia assurda altrimenti detta storia della letteratura cristiana latina,o letteratura cristiana antica,o storia della della letteratura cristiana antica o semplicemente religione.Due palle enormi. Che poi è impossibile non bestemmiare studiando questa materia.. Studio,che so,filosofia e ovviamente,prendendomela con Platone,dico mannaggia a Platone e chi a 'nventat. Anche se poi mi piace Platone e la sua filosofia,ma così,giusto per prerecare.. Se studio religione,è ovvio che quando mi trovo avanti un santo non posso far altro che dire:mannagg san... Comunque,si fanno le 4,stuto finalmente il pc,un giro per vedere in tv che fa(no rattimma) e finalmente mi addormento in piena crisi mistica,tra san agostino,san gennaro e san'tostat.. Ore 7.00 Sveglia Finta di corpo alla sveglia stile Ronaldigno. Ore 7.15 Non posso ignorare ancora la sveglia,placcaggio stile footbal americano da parte di mia madre,sono costretto ad alzarmi "tra un tiretto di neve e un caffè come si deve",come diceva Ivano Fossati,senza il tiretto di neve ma con almeno il caffè come si deve. Sveglia,caffè,barba(non è vero),bidè(non è vero) e sono già in macchina(ore 7.35),pronto ad affrontare nell'ordine: 1)il traffico di san giuseppe 2)i continui attentati,i folli,gli stupratori,i pazzi,i maniaci e il traffico che ogni mattina affollano la simpaticissima statale 268 3)il traffico di via marina,che serve soltanto a chi,come me,deve evitare i suddetti attentati,folli,stupratori,pazzi,maniaci e il traffico della statale per accendersi finalmente una sigaretta. La accendo all'altezza di Via Marina 1(ore 08.20),la spengo all'altezza di Via Marina 2(ore 8.25),due metri dopo. Ore 8.40 Arrivo finalmente all'università,jetto la macchina sotto al parcheggio,col solito pazzo furioso che guarda i cartoni animati a tutte le ore e mi saluta allegramente e vado nel maledetto seminterrato,pronto,sempre in piena crisi mistica,a fare l'esame. Vado nell'infernale macchinetta verde per stampare il cosiddetto statone,parola che in italiano non ha alcun significato,e come per magia la macchinetta si fotte la scheda,altrimenti detta badge,parole che in qualsiasi lingua non ha alcun significato. Sono le ore 9.00 L'esame è alle ore 9.00 Jastemmo,stavolta non questo o quel santo,ma tutti insieme,sempre perchè li penso sempre e in fondo gli voglio bene e corro in segreteria per farmi stampare lo statone. Salendo... L'Inferno.. Dev'essere cominciata Giurispudenza... Alcuni avvenimenti me lo fanno pensare: 1)il piano terra dell'università,stranamente,non puzza di sigaretta spenta o al massimo di candeggina,ma sembra il piano terra di una profumeria. Quelle in cui puoi sentire qualsiasi profumo ma comunque non capisci un cazzo perchè ce ne sono troppi. Uguale,solo che i profumi facevano un pò più schifo rispetto alla profumeria. 2)sempre al suddetto piano terra ominidi rosa giravano senza una meta.Uno mi chiede dov'è il bagno,un altro dov'è l'uscita(giuro),a un altro chiedo perchè sono tutti vestiti rosa ma non sa rispondermi.. Mi rispondo da solo convincendomi del fatto che sono tutti ricchioni,visto che una volta era il colore delle femminucce e il celeste quello dei maschietti. Ore 9.05 Tra una nuvola di profumo e uno scintillìo rosa esco inebetito dall'università e mi dirigo verso la segreteria,sapendo già che sarà una guerra. La trovo chiusa,la fila arriva più o meno a congiungersi con quella delle macchine sulla suddetta statale 26. C'è bisogno di un colpo di Ken. La segreteria apre. Entro,superando una marea di gente imprecante ma meno profumata e meno rosa(quasi mi mancano)e,col mio miglior sorriso chiedo se posso farmi stampare un attimo uno statone per fare l'esame. Ricevo soltanto due calci in bocca,uno in culo e un "vafammocc",ma riesco a farmi stampare lo statone. Ore 09.25Appello-bocciature-professoressa s'incazza e se na va-torna alle ore 12.45-io distrutto-faccio l'esame-mi fa tutto un paraustiello che sono bravo e mi mette 26-penso che è una pertica succhiacazzi repressa bigotta bizzoca-vado a mangiare la pizza da michele -torno a casa rinoglionito-scrivo-dormo(prevedo il futuro) ma tutto questo non è interessante.
 Ride the snake |