Nick: DOCET Oggetto: ahè Data: 29/9/2005 10.37.49 Visite: 36
pierì e mi fa piacere assai che ti rallegri di una cosa però poichè penso che la mia possa dirla, ti volevo avvertire che il personaggio che cacci fuori qui secondo me è una specie di "caricatura" di quello che sei dal vivo. è un po' come le foto delle ragazze (per cui ho fatto l'esempio) le quali solo per aver messo le zizze da fuori sono suscettibile di casini di complimenti. poichè l'effetto di autoesaltazione di un "personaggio" va bene finquando si ha la coscienza profonda di ciò (coscienza che spesso nell'"alloro" di una finzione si perde), io volevo metterti in guardia del fatto che secondo me di ciò si POTREBBE trattare! poi intendiamoci: se questa persona dal vivo ti conosce bene e dice che cmq sei il suo eroe ecc...ecc.. va benissimo!! ma figurati!! anche per me sei una persona sicuramente speciale dal vivo!!! (e dico sul serio) mica volevo distruggere tutto ciò? tu sai se è così o meno. però la mia "sensazione" leggendo sto post è stata quella di dire: uh gesù franti come xbellissimax. la principessa della chat, il pericolo che tu ti faccia principe di chat!! STOP! era una sensazione capì? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) |