Nick: DOCET Oggetto: re:ahè Data: 29/9/2005 10.58.14 Visite: 58
è stato detto: Aeh, a parte che nessuna caricatura eccetera (stai esagerann'...), ti ho detto che nulla c'entrava col tuo discorso, capì (arraporto tra conoscenti che prescinde da internet, x essere chiari)? E' come se tu, me vir' e mi sputi in faccia. Io dico "Gianluca m'ha sputato nfacc'". E lo scrivo qua. Arriva uno e, come hai detto tu a me, dice "Che te ne fott' è nu scem' e chat e come tale la sua sputazzata non va considerata". Scusa, ma io aggia considerà Gianluca o ocet? No, fammell' sapè come la pensi, eh.
come la penso? penso che io in faccia direi: gianlù ma sii scem?? perchè nel momento stesso in cui lo dico qua sopra gianluca si trasforma in DOCET. se è stato Gianluca e non DOCET io glielo dico in faccia. (specie se esiste un rapporto di amicizia) detto questo la mia critica nn è sul fatto che ti abbiano detto cose belle o brutte dal vivo circa la tua persona..e c mancass!! ho avvertito e te lo ripeto la sensazione che dietro a tutto questo ci sia un "pericolo" di esaltazione del tuo "nick" e non della tua "persona"!! è stata una mia sensazione leggendo quelle poche righe capì? e ho pensato che stavi facendo la fine di xbellissimax  tutto qui!!! la mia prima risposta era forte ma anche scherzosa apposta!! come dire: piè sii bell ma nn fa quella fine lì.. perchè le gratificazioni nn sono (secondo me) quelle su di un personaggio ma quelle su un uomo! STOP!! chest era. la paura che fosse una esaltazione della tua immagine di ircnapoli e nn della realtà! invece tu mi hai spiegato che nn è così!! allora la mia risposta è: STA BEN!!   Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) |