Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: NEVERLAND Oggetto: Aguzzate La Vista o_O Data: 17/7/2003 16.8.41 Visite: 41
salve a tutti!!! lo skopo del thread di oggi è molto semplice... ho pensato ke kon lo strafottutissimo kaldo ke fa oggi c'era proprio bisogno di un bel divertente test per rallegrare gli animi e rinfrankare (anke solo per poko) tutti quelli ke kome me si trovano in ufficio a far finta di lavorare o in altri luoghi al kiuso invece di vedere dove minkia sbattere la capa per pariare un pò... vabbè non ci pensiamo stringiamo i denti e andiamo avanti in fondo siamo agli sgoccioli... nel frattempo godetevi il mio test... il giokillo è molto semplice... quali degli "oggetti" delle immagini riportate sotto potete tranquillamente mangiare in un ristorante o a casa?!?!? O meglio sapete distingure (guardando le immagini) le parti di un corpo umano dagli alimenti?!?!? ok provateci allora... 1)
Alimento o Parte del Corpo Umano?!?!? 2)
Alimento o Parte del Corpo Umano?!?!? 3)
Alimento o Parte del Corpo Umano?!?!? 4)
Alimento o Parte del Corpo Umano?!?!? 5)
Alimento o Parte del Corpo Umano?!?!? 6)
Alimento o Parte del Corpo Umano?!?!? 7)
Alimento o Parte del Corpo Umano?!?!? 8)
Alimento o Parte del Corpo Umano?!?!? 9)
Alimento o Parte del Corpo Umano?!?!? 10)
Alimento o Parte del Corpo Umano?!?!? ovviamente come nelle riviste o nei giokini enigmistici ke si rispettino le soluzioni verrano postate in questo stesso thread verso le 19:00... ora nn mi resta ke esortarvi ad aguzzare la vista... ci bekkiamo dopo... Have Fun!
 |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|