Nick: Cheetah Oggetto: AIUTOOOO!!!! Data: 29/9/2005 15.15.2 Visite: 124
AIUTOOOO!!!!!!!!!!!!! Vorrei trovare qualcuno disposto ad adottare per qualche mese mia madre! E' diventata praticamente un altra da quandi si è messa a seguire l'isola dei famosi!Guarda tutto quel che riguarda quei babbuini! Non ce la faccio più!!!! Vi prego!Ho guardato per 5 minuti quella trasmissione ed ho concluso: che "scuorno" quel barboncino biondo che piange comm a nu criatur è napulitan! La metà delle donne non le ho mai viste,Maria Giovanna Elmi era già vecchia quando io ero bambina immaginatevi adesso...Al Bano sta a farsi la solita pubblicità, ma diciamoci la verità ma chi se lo compra un disco suo?Il resto è no comment! Morale ho sprecato 5 minuti della mia vita! Ribadisco che mia madre è IRREVERSIBILMENTE ASSORBITA!!! ADOTTATELA!!!! Sa cucinare,stirare, è di larghe vedute,non si incazza se fate tardi la sera sa fare tutto,ha un unico difetto è permalosa non le dite che è ingrassata altrimenti ve la farete nemica! Con questo aspetto che qualcuno se la prenda almeno fin quando quellla trasmissione di dementi non termina. Grazie
 Cats are hunt...ers!!! |