Nick: Viola* Oggetto: Come in sex & the city Data: 29/9/2005 16.39.5 Visite: 300
vabbè,confesso: ho visto quasi tutte le puntate di sex & the city. mò tutti a parlare di desperate housewives. mah. quello è grottesco, surreale, anche carino, perchè no. ma sex & the city era vero. vero per le donne, quelle adulte. cioè, non che qua ce ne andiamo per strada inerpicate sui sandali da 1000 euro, oppure che andiamo a un cocktail party fighissimo ogni sera, o i nostri uomini hanno aerei privati (sì, c'era anche questo). nemmeno lontanamente. però in fondo le cose, le situazioni sono sempre quelle. in me c'è un pò di Carrie, un pò di Miranda, un pò di Charlotte. purtroppo quasi niente di samantha, la favolosa samantha. mi sa che la triste realtà è che le donne come samantha non esistono, almeno io non ne ho mai incontrata nessuna. come dicevo, alla fine il copione è quasi lo stesso per tutte: uomini nuovi che diventano ex, ex che vogliono diventare il tuo nuovo uomo, addii, eterni ritorni, quello che dice: sto con lei ma amo te, quello che sta con te e dice: amo lei, quello che telefona di notte perchè solo allora trova il coraggio, quello che fa il grand'uomo ma ama solo mamma, quello che ce l'ha con te perchè dice che l'hai trattato male, quello che ti dice: mai più, e puntuale rieccolo,quello che mente come respira, quello che ti dice che ti ama e poi sparisce, quello che non te lo dice ma alla fine sta sempre qua, etc etc. ma aldilà di tutto c'è una cosa fondamentale. vi prego, non vogliatemene, non è questione di cazzimma, giuro. è che... niente, è che... ok, lo dico: il fatto è che voi uomini il più delle volte dite e fate cose talmente assurde, ma talmente assurde... che l'unica cosa che si può fare è ritrovarsi con le amiche per riderne insieme.
 "Due strade divergevano in un bosco, io scelsi quella meno frequentata" - R.Frost |